Home » L’oscuro mistero di Adriano Celentano: la verità!
TV - Spettacolo

L’oscuro mistero di Adriano Celentano: la verità!

Adriano Celentano: il presunto malore e la smentita ufficiale del Clan Celentano!

Nel pomeriggio di domenica, la preoccupazione si è diffusa tra i fan di Adriano Celentano, a seguito di voci riguardanti un presunto malore che avrebbe colpito il celebre cantante milanese.

Fonti giornalistiche locali avevano riportato il suo ricovero in ospedale, ma tali notizie sono state rapidamente smentite da un comunicato ufficiale dell’ufficio stampa del Clan Celentano, il quale ha rassicurato che il cantante “sta benissimo e non ha avuto alcun malore”.

Le speculazioni sulla sua salute sono state alimentate da una presunta visita al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco, dove si vociferava che Celentano fosse stato accompagnato dalla moglie Claudia Mori.

Secondo testimonianze dirette provenienti da persone presenti al pronto soccorso, il cantante sarebbe giunto in ospedale in piena notte a bordo di un mezzo di soccorso del 118, ma fortunatamente si trattava solo di un lieve malessere, forse legato a uno scompenso cardio-circolatorio.

Nonostante l’episodio, Celentano è stato descritto come gentile, cordiale ed educato, dimostrando la sua abituale vicinanza ai suoi ammiratori.

Dopo essere stato visitato, è stato riaccompagnato a casa nella sua residenza a Galbiate, in provincia di Lecco, dove vive da molti anni.

L’ufficio stampa dell’ospedale Manzoni non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda.

Questo episodio conferma ancora una volta l’affetto e la preoccupazione che il pubblico nutre per l’iconico artista italiano, il quale, nonostante le voci di indisposizione, continua a ricevere il sostegno e l’affetto incondizionato dei suoi numerosi ammiratori.