Home » Giorgia Cardinaletti condurrà il nuovo show del sabato pomeriggio su Rai1?
TV - Spettacolo

Giorgia Cardinaletti condurrà il nuovo show del sabato pomeriggio su Rai1?

Giorgia Cardinaletti potrebbe condurre il nuovo programma del sabato pomeriggio su Rai1

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la giornalista Giorgia Cardinaletti sia tra i nomi presi in considerazione per sostituire Marco Liorni nel palinsesto del sabato pomeriggio di Rai1 nella prossima stagione.

La notizia, se confermata, rappresenterebbe una svolta significativa nella carriera di Cardinaletti.

Un nuovo spazio informativo dedicato al mondo crime e alla cronaca!

Il Direttore dell’Intrattenimento DayTime di Rai1, Angelo Mellone, starebbe lavorando a un nuovo spazio informativo che si concentrerebbe sul mondo del crime e della cronaca.

Si tratterebbe di un programma condotto da una giornalista donna del Tg1, e uno dei nomi presi in considerazione è quello di Giorgia Cardinaletti.

Il profilo professionale di Giorgia Cardinaletti!

Giorgia Cardinaletti, nata nel 1987, ha già condotto diversi programmi televisivi al di fuori del telegiornale. Ha iniziato la sua carriera su RaiSport nel 2016, partecipando a trasmissioni come “Pole Position” su Rai1 e “La Domenica Sportiva” su Rai2. In seguito, ha condotto la diretta della conferenza stampa del Festival di Sanremo su RaiPlay e ha preso parte a programmi come “Via delle storie” e “Tg1 Mattina estate” su Rai1.

Un’importante opportunità per la carriera di Giorgia Cardinaletti!

La conduzione di un nuovo rotocalco settimanale di cronaca nel palinsesto del sabato pomeriggio su Rai1 rappresenterebbe sicuramente una svolta significativa nella carriera di Giorgia Cardinaletti.

Conosciuta anche come compagna di Cesare Cremonini e volto del telegiornale condotto da Gian Marco Chiocci, Cardinaletti potrebbe avere l’opportunità di ampliare ulteriormente il suo raggio d’azione sul piccolo schermo.

Il ritorno di Marco Liorni a “L’Eredità”

Tra le altre novità della prossima stagione televisiva, è confermato il ritorno di Marco Liorni alla conduzione de “L’Eredità”.

La trasmissione potrebbe ripartire già ad inizio novembre anziché a gennaio, come accaduto l’anno precedente.

Nel frattempo, “Reazione a catena” con Pino Insegno darà il via al daytime estivo di Rai1, che includerà programmi come “Unomattina”, “Camper in viaggio”, “Camper” ed “Estate in diretta”.